L’Associazione Culturale Between nell’ambito delle attività previste dal progetto PICS-ER Parole per l’inclusione in Emilia Romagna PROG 2530 – Obiettivo Specifico 2. Integrazione/Migrazione legale – Obiettivo nazionale ON 2 – Integrazione – lett. h) Formazione civico linguistica – Servizi sperimentali di formazione linguistica 2018-2021 CUP I45E19000070005 finanziato dal Fondo Asilo Migrazione e Integrazione 2014-2020, intende selezionare operatori per definire un elenco progressivo di figure idonee allo svolgimento di MEDIATORI LINGUISTICO CULTURALI

Tipologia e oggetto dell’incarico:

Tipologia: Contratto di collaborazione occasionale

Oggetto: Attività di mediazione linguistico-culturale

Compenso: € 18 euro lordi all’ora

Durata: L’incarico avrà la durata dalla data di attivazione del contratto fino al termine del progetto

Competenze richieste ai fini della selezione:

Ai fini della valutazione dei curricula pervenuti costituisce titolo di accesso alla selezione di cui al presente avviso:

• esperienza lavorativa nell’ambito dell’oggetto

Criteri di comparazione delle candidature/curricula per l’assegnazione dell’incarico:

La selezione verrà effettuata tramite l’attribuzione di un punteggio così strutturato: fino a un max di 10 punti per la valutazione dei CV e di altra eventuale documentazione a corredo.

Ai fini della comparazione dei CV, verranno valutati anche:

– Titoli di laurea/ partecipazione a corsi di formazione nel settore di attività di riferimento dell’incarico (fino a un max di 10 punti).

Modalità di presentazione della candidatura e del curriculum vitae: gli interessati devono far pervenire entro e non oltre il 30/04/2020

• curriculum vitae (datato e firmato);
  • fotocopia di un documento d’identità in corso di validità

all’indirizzo di posta elettronica associazione.between@gmail.com

Graduatoria Mediatori Culturali FINC-2

Responsabile del procedimento

Il responsabile del procedimento è VALERIA GENTILI

Savignano sul Rubicone, 26 marzo 2020

Sezione Tutela dei dati personali

Si informa che i dati personali forniti e raccolti in occasione del presente procedimento, saranno trattati esclusivamente ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016, nonché l’esito delle eventuali verifiche degli stessi, verranno trattati esclusivamente in funzione per fini di legge consentiti. Verranno quindi conservati per un periodo non superiore a quello necessario per il perseguimento delle finalità del presente procedimento presso gli uffici dell’Associazione Culturale Between; i dati personali saranno conservati anche per periodi più lunghi esclusivamente ai fini di archiviazione nel pubblico interesse. Titolare del trattamento dei dati personali è Associazione Culturale Between con sede in via Don Giovanni Minzoni, 50/1, Savignano sul Rubicone (FC).