AVVISO PER LA SELEZIONE DI OPERATORI PER ATTIVITA’ DI BABYSITTING. PER DEFINIRE UN ELENCO PROGRESSIVO DI FIGURE IDONEE ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI BABYSITTER

L’ASSOCIAZIONE CULTURALE BETWEEN nell’ambito delle attività previste dal progetto FUTURO IN CORSO 2 – PROG  2478 CUP E49G18000220007 finanziato dal Fondo Asilo Migrazione e Integrazione 2014-2020, intende selezionare operatori BABYSITTER e definire un elenco progressivo di figure idonee allo svolgimento di attività di BABYSITTING

Le informazioni relative alla presente procedura sono pubblicate nella sezione “NEWS” del sito WWW.ASSOCIAZIONEBETWEEN.COM

Tipologia e oggetto dell’incarico:

Tipologia: Contratto di collaborazione autonoma occasionale
Oggetto Attività di BABYSITTING durante i corsi di lingua italiana
Compenso orario:  € 16/00 euro sedici/00) più IVA e oneri contributivi se dovuti
Durata:  L’incarico avrà la durata dalla data di attivazione del contratto fino al 31/12/2021 (salvo proroghe per l’attuazione del Progetto)

Competenze richieste ai fini della selezione:

Ai fini della valutazione dei curricula pervenuti costituisce titolo di accesso alla selezione di cui al presente avviso uno dei seguenti criteri:

• Titolo di studio
  • esperienza lavorativa nel settore socio-educativo
  • corsi di formazione

Criteri di comparazione delle candidature/curricula per l’assegnazione dell’incarico:

La selezione verrà effettuata tramite l’attribuzione di un punteggio così strutturato: fino a un max di 15 punti sulla valutazione dei CV e di altra eventuale documentazione a corredo,

Ai fini della comparazione dei CV, verranno valutati anche:

• Titoli di laurea/partecipazione a corsi di formazione nel settore di attività di riferimento dell’incarico (max 5 punti)
  • elementari 1 punto;
  • licenza media 2 punti;
  • diploma 3 punti;
  • laurea 4 punti;
  • master 5 punti
  • Esperienze già maturate nel settore di attività di riferimento (massimo 10 ):
  • da 3 a 6 mesi 1 punto;
  • da sei mesi a un anno 2 punti;
  • più di tre anni 5 punti;
  • corso di formazione 5 punti (a seconda del corso di formazione)

La procedura avrà corso anche nel caso di presentazione di un’unica candidatura.

Modalità di fornitura della prestazione professionale

La prestazione potrà essere svolta presso le sedi dei corsi di lingua italiana che verranno attivati sul territorio regionale

Modalità di presentazione della candidatura e del curriculum vitae: Coloro che sono interessati devono (pena l’irricevibilità) far pervenire entro e non oltre il 30/03/2020. La presente selezione è prorogata fino al 30/04/2020.

• il curriculum vitae (firmato e datato)
  • fotocopia di un documento d’identità valido;
  • invio della domanda al seguente indirizzo di posta elettronica associazione.between@gmail.com

Responsabile della procedura

Il Responsabile della procedura è VALERIA GENTILI

Savignano sul Rubicone , 8 gennaio 2020

Sezione Tutela dei dati personali

Si informa che i dati personali forniti e raccolti in occasione del presente procedimento, saranno trattati esclusivamente ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016, nonché l’esito delle eventuali verifiche degli stessi, verranno trattati esclusivamente in funzione per fini di legge consentiti. Verranno quindi conservati per un periodo non superiore a quello necessario per il perseguimento delle finalità del presente procedimento presso gli uffici dell’Associazione Culturale Between; i dati personali saranno conservati anche per periodi più lunghi esclusivamente ai fini di archiviazione nel pubblico interesse. Titolare del trattamento dei dati personali è Associazione Culturale Between con sede in via Don Giovanni Minzoni, 50/1, Savignano sul Rubicone (FC).